Serie D, il presidente Risaliti si dimette dal Sestri Levante: “Percorso lungo e intenso”
Sestri Levante. Non sarà più Stefano Risaliti il presidente del Sestri Levante. L’ormai ex numero uno rossoblù, che ha uidato per dodici stagioni i rossoblù portandoli anche in Serie C, ha rassegnato le sue dimissioni tramite una nota pubblicata dal club.
“Dopo 12 anni alla guida dell…