Sestri: “Avanzo di tre milioni; tasse pagate dai cittadini e lavori non eseguiti”
Da Marco Conti (Fratelli d’Italia) e Diego Pistacchi (Sestriamo-Forza Italia)
“La maggioranza civico-trasversale ci ha sventolato come trionfo epocale il risultato dell’ avanzo libero di amministrazione che, nel 2025, sfiora i 3,1 milioni di euro! Ma siamo seri: in un ente pubblico…