Sir Pappano dirige l’Ogi. Tra Brahms e Šostakóvič per il rilancio della Giovanile
Domani a Bergamo e domenica al Teatro del Maggio con Alexander Lonquich al piano. Il maestro: "Non mi aspettavo questa qualità, sono davvero contento di essere qui".