Spezia ad un passo dalla C, D’Angelo dopo il Catanzaro: “Mancano due partite e vanno giocate al massimo”
“Abbiamo due partite da giocare e dovremo farlo al massimo”. Luca D’Angelo è abbattuto nel post gara di Catanzaro-Spezia, la terzultima partita del campionato che, con una sconfitta, ha quasi condannato la squadra bianca alla retrocessione in Serie C. “Di certo non possiamo m…