Svenimento, debolezza, vertigini: i sintomi di chi va al Pronto soccorso nei giorni più caldi. “Aumentano gli accessi”
Al Maggiore e Sant’Orsola di Bologna, nello scorso fine settimana, sono arrivate dalle 10 alle 15 persone in più, generalmente dai 75 anni in su, per malori. I numeri ai quali rivolgersi e i suggerimenti dell’esperto: dove mettere il ghiaccio per abbassare la sensazione di calore