Tavolo in Prefettura sui blackout elettrici
L'iniziativa dopo i recenti e ripetuti distacchi di energia che hanno causato pesanti disagi a cittadini e attività commerciali della città di Teramo. Chiesto a E-distribuzione di migliorare anche la comunicazione con i cittadini