"Trentamila passi al giorno per non ingrassare". A Roma sempre più bambine si ammalano di anoressia
I dati testimoniano un abbassamento significativo dell'età di esordio dei disturbi della nutrizione e dell'alimentazione, con casi sempre più frequenti in chi ha appena otto anni. Intanto la Regione punta a potenziare la rete di assistenza