Un altro autovelox a Settimo... Comune a corto di soldi?
Sicurezza o contabilità? dal calo degli incassi sulla SS11 alla telecamera sul cavalcavia C’era una volta l’autovelox della Statale 11. Bello, piazzato, produttivo. Un apparecchio che per anni ha fatto il suo dovere con la puntualità di un bancomat, solo che invece di erogare soldi li aspirav