Variante n. 23 al Piano degli Interventi: avviato il percorso partecipativo con la cittadinanza
Le idee, le esigenze e le proposte che emergeranno, potranno diventare parte di una visione condivisa capace di migliorare la qualità della vita, valorizzare il patrimonio esistente e accompagnare lo sviluppo del territorio" È iniziato con una buona partecipazione ed un buon clima di confront