"Vietato ammalarsi": l'ordinanza-provocazione del sindaco di Norbello fa il giro d'Italia
Niente medico di base nel piccolo centro dell'Oristanese. Il primo cittadino Matteo Manca firma il "divieto di aggravamento" per i residenti e invia l'atto alla premier Meloni per denunciare il collasso della sanità territoriale