La gioia di Kean, ferito nell’inferno Crans-Montana: “Lascio l'ospedale di Niguarda, grazie a chi mi è stato vicino”
Il 16enne, rimasto ustionato gravemente nella strage di Capodanno in Svizzera, è tornato nella sua casa a Milano. La madre sui social: “Oggi siamo felici, ma sarà ancora un percorso medico lungo”