L’ospedale di comunità si rinnova: "Palestra, ambulatorio e camere. Accoglierà una ventina di pazienti"
Ieri l’inaugurazione della struttura dopo un investimento di oltre tre milioni con il Pnrr. "Si occuperà dei fragili"