Trovano 2 mila euro e li restituiscono: protagonisti due turisti in gita a Orvieto
Una tranquilla gita nella città di Orvieto si è trasformata in una scena da film per due turisti svedesi che si sono trovati davanti oltre 2 mila euro in contanti. La coppia – riporta una nota stampa dei carabinieri – dopo aver parcheggiato l’automobile nei pressi di un parcheggio …